Ormai il 90% dei broker si è messo in moto per adeguarsi alle nuove normative ESMA e finalmente sembra essere tutto più chiaro.

Le nuove misure restrittive ESMA partiranno il 1 agosto 2018 e sono rivolte ai FORNITORI di trading.

Questo significa che i broker con licenze Europee devono rispettare le seguenti regole.

Il trader mentre è libero di scegliere un broker Europeo se è d’accordo a lavorare con le nuove condizioni o scegliere un broker extra Europeo. (In giro si dice che illegale, ma non è affatto cosi;  La direttiva 2014/65/EU conferma in modo esplicito e inequivocabile che un cliente Europeo è legittimato a decidere di aprire un conto con un Broker Extra EU e beneficiare dei vantaggi relativi come leva 500 o altre condizioni.)

ATTENZIONE: se cerchi un broker extra Europeo, in questo periodo stanno nascendo come funghi (velenosi) broker fuffa, promettendo di darti le migliori condizioni.

Nella nostra sezione http://www.guadagniautomatici.it/broker-consigliati-e-testati/ troverai broker selezionati e testati da noi. Al momento se cerchi un broker (NO esma) affidabile, consigliamo KLIMEX, broker australiano con le più severe regolamentazioni. In più il referente ITALIANO (no uno che parla l’italiano) è nel nostro gruppo telegram e se vuoi, puoi chiedere tutte le informazioni senza nessun impegno.  Per noi offre delle soluzioni personalizzate che non trovi neanche nel loro sito ufficiale.

Le misure restrittive  ESMA sono elencate qui sotto:

Considerazioni:

Sicuramente a volte i limiti servono, ma paragonandoli ai limiti di velocità, secondo voi avrebbe senso costruire Ferrari con velocità limitata a 130?

Io dico sempre, la formazione che risparmiate ve la fa pagare il mercato.

Avere una macchina potente può dare più sicurezza in alcune manovre come ad esempio un sorpasso veloce, ma bisogna saperla guidare.

La leva è un mezzo potente e bisogna saperla usare al momento giusto.

Consiglio di avere disponibilità di leva alta e lavorare con leva bassa. ( su questo ci farò un articolo), oppure se proprio non avete capitali alti utilizzate conti micro o cent dove 1 lotto = 1000.

Nella nostra area shop abbiamo selezionato le migliori accademie per imparare a fare trading con il giusto rapporto qualità/prezzo. Senza svenarvi potete avere a disposizione veri professionisti.

Noi ci limitiamo a fare quello che sappiamo fare, senza false aspettative, per tutto il resto deleghiamo solo dopo aver toccato con mano  l’efficienza del servizio.

Punteggio Lettori
[Total: 2 Average: 3.5]
Commenta con Facebook