Pez8 – Exper Advisor

Pez8 – Exper Advisor2019-01-10T23:10:45+02:00

Project Description

Una rendita costante negli anni con Pez8.

Chiedi Ulteriori Informazioni
Acquistalo in Promozione

PEZ8 Trading System

PEZ8 Trading System è un sistema di trading basato sulla matematica.

Non vi è alcun vincolo di operatività. Il prezzo può salire o scendere senza influenzare nel lungo periodo (anni) la strategia che si basa su solide basi di calcolo.

Questa Tecnica funziona solo su quei cambi che negli anni non hanno mai avuto un trend dominante, ma si sono mossi su e giù tra un minimo e un massimo.

Dai nostri studi abbiamo riscontrato che l’unico cambio che è stato laterale negli anni con un range non molto ampio è AUDNZD

Dal 1993 ad oggi il prezzo ha percorso un movimento laterale tra questi due valori in un range di 3800 pip.

Questo sistema funziona sia se il prezzo sale, sia che scende, l’importante è che non oltrepassi di troppo i valori stabiliti, che sono determinati in partenza a seconda del capitale che si è disposti ad utilizzare.

Se fino ad ora non hai capito nulla di quello che hai letto hai bisogno di studiare il corso base di trading.

Il sistema consiste nel creare una griglia di ordini distanziati da X pip.

Su ogni livello sarà presente un buy ed un sell con take profit fissati sui livelli prossimi e senza stop loss;

quindi su ogni livello ci sarà sempre un ordine in profitto e uno in perdita.

Ma come si guadagna se c’è sempre il contro ordine che perde?

Guarda questo breve video.

La forza di questa strategia è che tutto è calcolabile, infatti abbiamo creato un foglio excel che ci permette di calcolare a seconda del capitale che vogliamo investire, il punti  minimo e massimo che il prezzo può’ raggiungere prima di bruciare il conto, sappiamo quale griglia utilizzare e  la size da usare.

In più abbiamo creato anche un sistema di crescita esponenziale, se il capitale cresce, aumenta la size in modo proporzionato e di conseguenza il guadagno è maggiore.

Unico neo di questa strategia è che molte operazioni restano aperte per diverso tempo e di conseguenza lo swap che viene addebitato,  potrebbe influire negativamente sulle operazioni. (lo swap per chi non lo sa è come un costo che paghi per ogni giorno che una operazione resta aperta)

Noi di guadagni automatici abbiamo risolto anche questo problema, perché il nostro Broker di affiliazione ci offre un conto con SWAP zero per il cambio AUDNZD, quindi le operazioni anche se restano aperte per anni non produrranno nessun costo aggiuntivo.

Dai nostri test abbiamo riscontrato un guadagno automatico pari al 10% circa del capitale investito.

L’expert  può essere utilizzato in due modi:

  • Lascio lavorare un capitale e ogni (sei mesi o fine anno) prelevo i profitti

Esempio: capitale 5000$, ogni fine anno prelevo 500$ circa di profitti

  • Metto un capitale a lavorare, non prelevo mai e lascio crescere il capitale in modo esponenziale negli anni.

Dettagli EA

F.A.Q.
NOME

PEZ8

RISCHIO

BASSO

PIATTAFORMA

Metatrader 4

BACKTEST

2005 – 2017

TIPO TRADING

MATEMATICO

MYFXBOOK LIVE

Entra nel Gruppo Telegram per seguire l’andamento di PEZ8

Entra nel Grupo Telegram di PEZ8

Galleria PEZ8

PEZ8 e tutta l’attività di GuadagniAutomatici non è un prodotto finanziario, non è un investimento finanziario, non è uno strumento di natura finanziaria.
I nostri sono strumenti con finalità esclusivamente didattiche e di cui una persona può avvalersi autonomamente per supportare la sua autonoma e indipendente operatività sui mercati finanziari.

Richiedi Informazioni

Se vuoi avere ulteriori chiarimenti sull’Expert Advisor PEZ8 compila il form di contatto qui sotto.

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Utilizzando questo modulo accetto la gestione dei miei dati (Email e Nome) per essere ricontattato.


Punteggio Lettori
[Total: 1 Average: 5]
Commenta con Facebook
 
Avviso di Rischio
Questo Blog ha esclusivamente finalità didattiche. Quanto descritto e spiegato sul funzionamento del Forex, Copy Signal, Opzioni Binarie Digitali e Opzioni Vanilla o tradizionali non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio.
I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future.
L’attività di trading  comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l’amministratore del presente blog non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore dopo aver letto un articolo qui pubblicato.
La presente nota informativa viene fornita in conformità alle norme prescritte dagli organi di controllo (Authority) dei mercati f10inanziari.
Il trading  viene eseguito tramite dei CFDs che sono prodotti a leva finanziaria; tali prodotti possono dar luogo a perdite che possono eccedere il capitale inizialmente versato. L’attività di trading con i CFD non e’ adatta a qualsiasi tipo di utente, per questo motivo e’ di fondamentale importanza che il cliente comprenda i rischi che l’attività di trading  comporta. Si consiglia di esercitarsi su Conti Demo al fine di sperimentare le proprie capacita’ di apprendimento  al fine di non azzerare conti con denaro reale.
Tutte le informazioni su questa pagina sono soggette a modifiche. Il trading  comporta il rischio di perdite di denaro: il trader  dovrebbe pertanto considerare attentamente le proprie decisioni, tenendo in considerazione tale possibilità, e utilizzare solo fondi non necessari. Tutte le opinioni, notizie, ricerche, analisi, prezzi o altre informazioni contenute in questo blog e fornite dall’amministratore del Blog o da terze parti sono pubblicate come commento generale di mercato e non costituiscono consulenza sugli investimenti

Si precisa quanto segue: L’eventuale analisi tecnica rilasciata e pubblicata a titolo gratuito su questo blog e su Social gruppi ad esempio Telegram , WhatsApp, Facebook, Twitter e altri non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, così come modificato dal decreto legislativo 167/2007.

Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale.

Pertanto le analisi, i segnali operativi ed ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio, di conseguenza tutti i contenuti in sopra riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali dell’Autore.

Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno delle comunicazioni e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, indicazioni e link suggeriti e contenuti.

Cliccando su “Accetto” si esclude il sito e i suoi gestori da qualsiasi responsabilità.

Punteggio Lettori
[Total: 3 Average: 4.7]
Commenta con Facebook