Recensione TopFX, il Broker TOP


Grazie a un modello di business innovativo e ad una cura per il cliente, TopFX è diventato un punto di riferimento trasversale.

TopFX è più di un broker. Può essere definito, infatti, come il “broker dei broker”. Tra le sue attività principali, infatti, spicca la fornitura di liquidità.

La conseguenza di questa attività ha un impatto notevole sui costi per i trader: chi si affida a TopFX, da trader retail come da investitore istituzionale, salta la filiera. Interagisce direttamente con il fornitore principale. Per fare un esempio, è come acquistare, da consumatore al dettaglio, un prodotto all’ingrosso.

Per comprendere l’impatto che questa dinamica genera sui costi, è sufficiente citare un po’ di numeri di TopFX. Si possono menzionare gli spread (quelli intermarket partono da 0 pip), o le commissioni, qui una tabella che mostra spread minimi e medi (gli spread possono variare di settimana in settimana).

TopFX inoltre ha venticinque licenze, erogate da enti nazionali e internazionali. Tra gli enti più prestigiosi che certificano la qualità di TopFX troviamo la CySEC, la FCA, la BaFin e la Banque de France.

TopFX offre ai clienti le massime garanzie. Il denaro dei clienti è depositate all’interno di conti segregati di banche prestigiose, afferenti alla tipologia Tier1 (come Barclays). Ciò vuol dire che non possono essere reclamati da nessun creditore e non possono essere utilizzati da TopFX nemmeno se lo volesse.

Lo scopo di TopFX non è solo quello di offrire costi bassi e sicurezza, ma anche di creare un ambiente di trading quanto più efficiente possibile. Ci riesce, tra le altre cose, grazie all’offerta di piattaforme, che è completa quanto esclusiva. I clienti di TopFX possono tradare per mezzo delle piattaforme TopFX Trader e TopFX cTrader. Quest’ultima, in particolare, è disponibile in una versione browser. Entrambe sono disponibili anche per mobile, e godono di un supporto in più di cinquanta lingue. Ovviamente è disponibile la più classica e popolare MT4 (MetaTrader 4).

L’ambiente di trading è arricchito da un’ampia offerta di asset. Questi comprendono decine di coppie valutarie, oltre 14 indici, e svariati indici energetici e metalli preziosi (in CFD).

La forza di TopFX discende, oltre che dalla volontà di porsi sempre al fianco del cliente, da una comprensione eccezionale del mercato, delle sue opportunità, dei suoi bisogni. Essa caratterizza anche le risorse umane presenti in TopFX, il cui apporto è essenziale per la crescita della società e, in un certo senso, del comparto intero.

L’iscrizione a TopFX come trader retail non è disponibile dal sito web poiché essendo un broker specialmente istituzionale non permette l’accesso a chiunque. Tuttavia lo staff di GuadagniAutomatici è riuscito a dare la possibilità ai propri lettori di registrarsi a TopFX attraverso un link dedicato.

Per aprire un conto di trading su TopFX  è sufficiente cliccare qui e compilare il form.

FAI TRADING CON TOPFX, CLICCA QUI

Vantaggi:

  • Leva 1:30

  • Conto Demo

  • Supporto rapido e diretto tramite operatore in chat e email

  • Velocità di esecuzione ordini

Svantaggi:

  • Nessuno

Punteggio Lettori
[Total: 0 Average: 0]
Commenta con Facebook