Il progetto Hyperfund è in un momento di espansione incredibile. Ogni giorno ci sono novità, i progetti aumentano e la community è in espansione.

L’azienda Hyper Tech ha dato varie prove di serietà negli ultimi mesi sul progetto Hyperfund.

Un esempio?

C’è stato un corposo aggiornamento del sito e dell’applicazione a fine 2020 e inizio 2021. Durante questi aggiornamenti (come è giusto che sia) sono stati interrotti alcuni servizi e durante la migrazione vera a propria al nuovo sistema c’è stata la sospensione per alcuni giorni delle membership.

Appena ciò è accaduto diversi utenti hanno subito cominciato a lamentarsi e a fare insinuazioni negative.

(Vedi le immagini qui sotto. Clicca per ingrandirle)

Lamentele avvenute nonostante le tempestive comunicazioni da parte del gruppo Hyper Tech agli utenti di una possibile interruzione temporanea dei servizi. Inoltre per rimediare ai giorni di “sospensione” delle membership il gruppo ha ridistribuito i servizi arretrati in modo da far tornare tutti gli utenti a livello dovuto.

Nemmeno un giorno di membership è andato perduto.

Questo è solo uno dei tanti esempi della serietà del gruppo Hyper Tech (Hyperfund).

Ciononostante come sempre accade (purtroppo) c’è chi su 100 cose positive evidenzia l’unica negativa.

Nei forum o cercando su Google viene “riesumata” una vicenda che risale a oltre un anno fa.

Ma di cosa stiamo parlando?

Hyperfund in Vietnam

L’articolo che viene citato (in alcuni casi anche tradotto pari pari) è questo:

https://medium.com/@kitanguyen1128h/hypercapital-hyperfund-scam-project-proof-100-a65b82ca19f9

Nell’articolo viene sostenuto che Hyperfund sia uno scam. Per avvalorare questa tesi vengono riportate informazioni parziali e altre addirittura che non dimostrano nulla.

Ad esempio come prova viene fornito un post Telegram in cui viene affermato che Hcash fa parte del gruppo HyperTech. Notizia vera ma assolutamente irrilevante a dimostrare la tesi dell’articolo.

Ma cosa è successo in Vietnam?

In Vietnam il progetto HyperFund era stato affidato a una società. Quest’ultima sosteneva di avere un grosso bacino di utenti interessati al mondo delle crypto. L’azienda quasi subito non si è comportata in maniera corretta e quindi il gruppo Hypertech da deciso di interrompere la collaborazione. Purtroppo gli utenti che si erano affidati a loro sono rimasti bloccati.

Nonostante fosse stata “cacciata” da Hyper Tech questa azienda ha cercato di continuare la sua attività creando un nuovo progetto che però non riguarda in nessun modo il gruppo Hyper Tech ne tantomeno HyperFund.

Viene lanciato un sito: https://hyperconsensus.io

Ad oggi risulta ancora accessibile. La grafica richiama molto quella del sito ufficiale Hyperfund ma ovviamente non c’entra nulla col progetto. Da quello che possiamo leggere propone dei prodotti finanziari.

Sul Play Store c’è ancora una versione dell’applicazione di questa azienda che riporta fra le varie cose il sito hyperfund.io in una delle schermate, sito che non fa parte del gruppo Hyper Tech.

In merito a questa situazione abbiamo contattato il supporto che ci ha risposto così:

Vietnam issue

Owner of a company scammed hyper with big promises.

Members were owed $18m by the owner… he convinced us it was a good database of crypto enthusiasts, but could not pay them from his failing company…

Hyper gave 6million HU (pegged to the USD) in free accounts on huge promise of production and volume.

They withdrew 2.7 million over 3 months on free accounts… so HyperFund stopped paying out when they only made 180k hu sales.

Lucky we had a get out clause that was executed.

In poche parole la società prelevava più fondi di quanti effettivamente doveva e quindi il gruppo HyperTech ha immediatamente bloccato tutto.

Ci dispiace per gli utenti del Vietnam che sono rimasti raggirati (come lo è stata Hyper Tech) ma speriamo di aver fatto chiarezza su una vicenda che viene sempre più spesso associata al progetto Hyperfund per screditarlo e classificarlo come SCAM.

Hyperfund al momento è uno dei tanti progetti presentati dal gruppo e ad oggi non ha dato nessun motivo per dubitare della sua serietà.

HyperTech sta dando una grande scossa al mondo Crypto e Blockchain.

Puoi trovare un articolo su altri progetti del gruppo cliccando QUI)

Vuoi Avere Informazioni?

Puoi contattarci nei seguenti modi:

Commenta con Facebook