Aggiornamento su Hyperfund.
Oggi vi aggiorneremo un po’ sull’argomento Hyperfund.
Da un po di tempo ormai siamo abituati a continue news che vanno a sminuire questo progetto. Ne escono in continuazione e fanno leva su un punto debole della maggior parte degli utenti… La PAURA.
La Paura abbinata al passaparola, alla mancanza di informazioni crea ogni giorno false notizie e allarmismo infondato.
Non so quante volte abbiamo ricevuto segnalazioni sul fantomatico vincolo di 50 dollari giornalieri.
Vincolo che ricordiamo non esserci mai stato. Chi ci segue oppure è nei nostri gruppi telegram (vi lasciamo i link in descrizione) può vedere ogni giorno prove della falsità di questa notizia.
Ma veniamo all’aggiornamento di oggi. Una notizia ufficiale che è stata da poco divulgata e che migliorerà ulteriormente il progetto Hyperfund.
Se andiamo sul sito ufficiale della crypto MOF o sull’account Twitter ufficiale troviamo un comunicato rilasciato il 14 Novembre.
Il comunicato presenta una vera e propria rivoluzione per il token MOF.
Ci sarà un cambio di Blockchain. Si passerà dall’attuale rete Ethereum ERC-20 all rete Tron TRC-20.
Ora leggiamo un comunicato diffuso da Hoo.com tradotto in italiano che ci fa capire meglio come e quando avverrà.
Hoo supporterà la migrazione MOF e lo scambio token split?
“Cari utenti di Hoo,
Secondo le notizie ufficiali di MOF, MOF-ERC20 ha avviato contemporaneamente il piano di migrazione a MOF-TRC20 e la suddivisione dei token. Il rapporto di divisione è 1:1000 e il totale nominale dopo lo scambio è di 100 miliardi. Hoo supporterà questa migrazione e divisione e fornirà agli utenti servizi di riscatto. Gli utenti sulla piattaforma possono completare il riscatto senza alcuna operazione.
Hoo sospenderà il deposito e il prelievo di MOF il 26 novembre 2021;
Hoo interromperà il trading e delisterà tutte le coppie di trading MOF alle 12:00 (UTC+8) del 26 novembre 2021;
Hoo scatterà un’istantanea delle sue partecipazioni quando l’attività di deposito MOF è stata sospesa il 26 novembre 2021, quindi emetterà nuovi token MOF-TRC20 in base al rapporto di cambio effettivo;
Una volta completata la sostituzione, il MOF-TRC20 verrà lanciato il prima possibile e l’attività di deposito e prelievo riprenderà. Si prega di prestare attenzione all’ultimo annuncio.
Nota: per gli utenti che hanno ordini in sospeso nella coppia di trading MOF, se non ritirano l’ordine al momento del delisting, il sistema ritirerà automaticamente l’ordine per te e le relative risorse verranno restituite al tuo conto di trading.
Ci scusiamo per l’inconveniente.”
Questa è una notizie molto positiva perché con l’utilizzo della rete Tron le operazioni saranno molto più veloci ed economiche. La rete ethereum ormai è perennemente intasata e i costi per utilizzarla sono diventati troppo spesso insostenibili per gli utenti.
Viene inoltre ribadito che i MOF in possesso degli utenti saranno automaticamente convertiti e quindi non dovranno fare nulla. Solo attendere che i lavori siano terminati.
Altra notizia importante è che l’aumento della supply non inciderà sul valore del MOF.
Insomma il Token del gryppo Hypertech si evolve.
Questo cambio è un ulteriore prova che l’ecosistema si adatta in base alle condizioni del mercato crypto ed è attento alle esigenze degli utenti.
Se non conoscete il progetto Hyperfund e i servizi che offre vi invitiamo a contattarci. Vi lasciamo i nostri contatti Telegram in descrizione.
Inoltre Se avete domande o dubbi come sempre vi invitiamo a commentare o entrare nel nostro gruppo telegram che trovate in descrizione.
Con questo è tutto.
Clicca sul bottone qui sotto o sull’immagine per vedere il video su Hyperfund.
Vuoi Avere Ulteriori Informazioni?
Puoi contattarci nei seguenti modi: