Dopo il successo del fare trading con il FLUSSO CANALIZZATORE (clicca qui) è stata finalmente rivelata la strategia più adottata dai traders di un certo successo: la “Patch in color”.

Tradotto in italiano  “Pezza a colore” ma in cosa consiste?

Come i migliori artigiani sanno fare, tamponano l’emergenza, e riescono a trovare anche la toppa del colore giusto per uscire indenni da un danno.

Nel nostro caso , la cosiddetta “pezza a colore” è qualcosa che abbiamo prontamente a disposizione per ricucire una situazione ormai compromessa, per porre rimedio ad una brutta figura o ad un errore fatto, per renderli meglio digeribili (agli altri).

Ogni giorno vediamo centinaia di traders che hanno il coraggio di mettere nero su bianco ciò che riescono a fare con i loro super strumenti capaci di prevedere i movimenti futuri del prezzo con un’affidabilità da far rabbrividire Nostradamus.

Alcuni addirittura riescono a calcolarne la percentuale con affidabilità del 99%…

Peccato poi che quel misero 1% fa tutto il lavoro sporco, e tutte le ore dedicate tra analisi e calcoli se ne vanno letteralmente a farsi benedire.

Quanto è importante il Timinig nel trading?

Ecco: questo è il momento giusto per adottare la strategia della “pezza a colore” e cioè l’arte di non ammettere che sono dei presuntuosi cazzari, e con tanta nonchalance e un po’ di termini che neanche loro ne sanno il significato, cercano in qualsiasi modo di uscirne puliti dalla loro figuraccia.

Amici miei secondo i miei calcoli e adottando anche il flusso canalizzatore posso dirvi con estrema accuratezza che la strategia “Patch in color” è la più adottata dal 99% nel mondo del trading.

Ricordate gente:

1 Il mercato fa quello che vuole

2 quando vi va bene cercate di guadagnare tanto

3 quando vi va mele cercate di perdere poco

Tutta la formazione risparmiata o a questo punto fregata da questa gente, ve la farà pagare il mercato stesso con gli interessi.

Selezionate con estrema accuratezza i vostri insegnanti.

Selezioniamo per voi solo i migliori broker e professionisti solo dopo aver ampiamente giudicato i loro servizi, ed esserci assicurati che veramente sono validi.

cerchi un formatore serio o qualche corso in particolare ? clicca qui 

immagine da http://freepik.com

Punteggio Lettori
[Total: 0 Average: 0]
Commenta con Facebook