Eccoci qui dopo diverso tempo a parlare nuovamente di AI Marketing.

Che cosa è successo?

O sarebbe meglio dire… che cosa non è successo…

Ne abbiamo viste davvero tante da luglio ad oggi.

Se siete qui probabilmente saprete di alcune o addirittura di tutte le vicissitudini che sta affrontando questo progetto. Ban in Russia, blocco pagamenti, blocco dei fondi, ecc. ecc.

Noi come detto nella video recensione eravamo (e lo siamo tutt’ora) molto dubbiosi sul progetto, per tanti motivi. Dubbi che non sono stati ancora sciolti…anzi. Se ne sono aggiunti di nuovi.

La situazione attuale è un blocco del cash back maturato, un blocco del cash back in attesa e il saldo non speso fermo e ad oggi inutilizzabile. Quindi non si sa che fine abbia fatto.

La “soluzione” fornita da AI Marketing per “risolvere” il problema è qualcosa che ci ha fatto storcere il naso (e non poco).

In pratica Ai Marketing ci dice:

Se vuoi recuperare il cash back maturato/in attesa dalle tue vecchie campagne devi versare ulteriori fondi.

Con questi fondi verranno create nuove campagne pubblicitarie e oltre al guadagno normale delle ci sarà un ulteriore compenso (pari al 22,5%) per coprire gli importi spesi.

Praticamente ci stanno pagando a rate quanto da noi già maturato. Surreale.

Noi cosa abbiamo fatto quindi?

Vedi il video qui sotto per tutti gli aggiornamenti.

Commenta con Facebook