Dopo la 1° strategia del Fuffa trader formatore (Flusso Canalizzatore)

e la 2° (Patch in color) arriva il terzo capitolo della saga (Non devo dimostrare nulla a nessuno).

In giro per il web ci sono centinaia di persone che “descrivono” i loro successi in termini di guadagno. Vediamo foto di supercar, ville, Rolex, ostentano ricchezza senza un minimo di umiltà.

Il trading non è da meno, ogni giorno vediamo: oggi ho guadagnato X con la previsione che mi ha dato il flusso canalizzatore andando nel futuro….oggi ho guadagnato Y e vado a festeggiare ecc. ecc.

Ma allora sono tutti chiacchieroni? NO.

Big Luca il famoso marketers, nelle sue dirette sostiene di guadagnare oltre 100k al mese con le sue vendite, e se  chiedete di dimostrarlo, con piena umiltà mostra i suoi risultati, anche a costo di far vedere il suo estratto conto. Perchè? perchè Big Luca è veramente BIG e non un chiacchierone. (Noi non siamo collaboratori di Big Luca, diciamo solo la verità dei fatti)

In LiveTradingRoom, Fabio La Rosa che gestisce fondi societari, con tanta “timidezza e umiltà” mostra i suoi profitti costanti senza nessun problema, e giorno per giorno mostra in DIRETTA tutta la sua operatività su conti reali. Poche chiacchiere e tanti fatti.

Poi c’è lui, il FUFFA traders formatore, che mostra foto tagliate di pseudoguadagni, immagini tagliate ad hoc di piattaforme, ma non mostra mai un conto reale, mai un certificato MyFxBook, ma solo un’infinità di chiacchiere e numeri che sogna, o addirittura lavorano in DEMO facendo credere che sono conti reali.

E se insistete per vedere delle prove???? “NON DEVO DIMOSTRARE NULLA”

Escono  con queste frasi, da classica coda di paglia che fa capire tutto.

State lontani da chi ostenta, da chi mostra in continuazione risultati non dimostrabili.

I veri Formatori sono umili, non nascondono nulla e sono sempre trasparenti.

Noi collaboriamo solo con le migliori accademie e broker dopo accurati test. Clicca qui

Tutta la formazione risparmiata ve la farà pagare il mercato stesso, ma state attenti a decidere con chi iniziare il vostro percorso, rischiate di bruciare soldi e tempo.

immagini by www.freepik.com

 

Punteggio Lettori
[Total: 11 Average: 1.5]
Commenta con Facebook